Guitar Session

Guitar Session

Vorresti  le mie chitarre nel tuo ultimo brano, album o progetto?

La mia esperienza con artisti di tutto il mondo e oltre 40.000.000 di streams solo su Spotify è un indizio di quanto io conosca bene il mondo delle session.

La mia missione è quella di esaltare la tua musica nel miglior modo possibile. Vuoi qualcuno che  si prenda il tempo per capire esattamente quello che stai cercando, qualcuno che possa lavorare velocemente realizzando tracce efficaci , ben suonate e con il miglior sound possibile. 

Il mio set prevede Apple iMac, MacBook Pro, Logic Pro X, Mesa Boogie Amp, Fender Amp, Dv Mark Amp, Guitar Rig 5, UAD, SSL, Neve, Avalon, Lexicon, Tc Electronic, Softube, NEURAL DSP, Mercuriall ecc. Le tracce sono registrate a 44.1kHz 24 bit con un ottimo suono per la tua musica. Leggo la musica.

Registrare la chitarra da remoto :

Posso lavorare per te da remoto. Nel passato, se avevi bisogno di registrare chitarre per le tue produzioni dovevi selezionare un musicista, uno studio di registrazione, andare fisicamente in studio, passare giorni per ottenere la migliore qualità audio possibile. Dovevi passare un’incredibile quantità di ore per impostare i microfoni e gli amplificatori, aggiungere effetti, ecc. Pagare i musicisti selezionati, pagare lo studio.

Negli ultimi anni grazie la tecnologie è molto progredita, ogni musicista può ora lavorare nel suo home studio, registrando le migliori chitarre possibili e inviando i file audio attraverso il web.

Quali sono i vantaggi per te e perché dovresti assumermi per le tue produzioni?

Lavoro con il relax dal mio studio di casa, non sono previsti altri costi. Nessun costo aggiuntivo dovuto ai viaggi, all’assunzione di uno studio e di un tecnico del suono, al trasporto di ampli pesanti.

Le chitarre suoneranno alla grande e io posso suonare quasi ogni stile musicale. Puoi avere delle revisioni perchè è importante per me che il risultato finale sia perfetto per te

Posso aiutarti a trovare la soluzione migliore per la tua canzone e renderla speciale.

Come funziona? 

Manda una mail a  luigiprodless@gmail.com ,discuteremo del lavoro, dei suoni che vuoi, dello stile musicale ecc.  Sono qui per ascoltarti e studiare insieme la migliore soluzione possibile.

Non vedo l’ora di lavorare con te  🙂